Il programma online guida i Responsabili dei vari servizi a riorganizzare il bilancio comunale sulla base del nuovo schema introdotto dal Dlgs n. 118/2011.
my husband cheats read has my husband cheated

Lo scorso 1° gennaio è entrata in vigore la riforma sull’armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli Enti Locali e dei loro Enti e Organismi strumentali, di cui al Dlgs 118/2011, modificato dal Dlgs 126/2014. 

Il Gruppo Gaspari ha realizzato un programma online per guidare i Responsabili dei vari servizi nella struttura del bilancio comunale introdotta dal decreto legislativo n. 118/2011. 

Il funzionario dovrà inserire all’interno del software le voci del vecchio schema di bilancio per controllare la singola corrispondenza della nuova classificazione o le diverse opzioni previste dal Piano dei Conti.
Al termine dell’inserimento delle voci di bilancio si ottiene un Report stampabile con la vecchia classificazione (Dpr n. 194/96) e, a fianco, la nuova codifica (Dlgs n. 118/2011).

La versione dimostrativa è accessibile tramite una registrazione gratuita e permette di inserire fino a un massimo di dieci voci di bilancio.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una comunicazione in azienda e ricevere la visita di un agente Gaspari.


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2017 Gaspari S.r.l.