Anche quest’anno il Gruppo Gaspari prende parte alle Giornate della Polizia Locale, evento giunto ormai alla sua 36° edizione e che si tiene a Riccione dal 21 al 23 settembre, presso il Palazzo dei Congressi.

Saranno numerosi i partecipanti fra Agenti, Uffiali di Polizia e Funzionari degli Enti Locali. Si parlerà sicuramente del Decreto Legge in materia di Sicurezza delle città e soprattutto delle ultime novità tecnologiche che stanno rendendo il mondo della Polizia Locale sempre più digitale e SMART.
Il Gruppo Gaspari, da sempre attento alle innovazioni tecnologiche, oltre che presentarsi all’evento con libri di settore, presenterà tutti suoi prodotti digitali e innovativi, tra cui:

L’App Multa, oltre a gestire l’attività sanzionatoria del vigile, è uno strumento indispensabile per il controllo del territorio, per assolvere gli obblighi fondamentali di controllo della mobilità e della sicurezza stradale.

Ges.Net, soluzione ideale per la gestione, il controllo  e l’organizzazione precisa di un ufficio di Polizia locale. gestionale completo, conforme alle norme di legge vigenti. Una lunga esperienza maturata in anni di lavoro a stretto contatto con i Comandi di Polizia Locale, ci ha permesso di mettere a punto una soluzione perfettamente rispondente ai loro specifici bisogni.

Mercurio Fiere e Mercati, Suite software completa di tutti i moduli gestionali per l’ufficio attività economiche per la gestione dei mercati. Mercurio consente un controllo immediato e in tempo reale di tutte le sue funzionalità, adeguandosi alle esigenze operative dei Comandi di Polizia Locale. Da oggi anche in mobilità grazie ad una nuova App dedicata.


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2019 Gaspari S.r.l.