Nuova interfaccia, nuove funzionalità: Omnia cambia volto con un sistema in cui informazione, operatività e consulenza si intrecciano per creare un progetto a misura di cliente.

Dal 1° febbraio è online la nuova piattaforma di Progetto Omnia.
È iniziata una nuova fase per il prodotto nato come supporto agli uffici comunali, in coerenza con la mission aziendale di consulenza ai comuni e aggiornamento tecnologico del fondatore, Emilio Gaspari.

Quello che prima era un servizio offerto ai clienti - capace, certo, di coniugare le tante capacità consulenziali e di produzione incamerate in un secolo di storia aziendale - diventa oggi un progetto a misura di cliente, costruito per le sue esigenze e personalizzabile.

La nuova piattaforma si adatta alle esigenze di chi la utilizza, suggerisce i contenuti di probabile interesse, permette di seguire i propri procedimenti e importare i documenti dalla banca dati Omnia direttamente nella scrivania digitale - il Quaderno di Lavoro - progettata per essere lo spazio di lavoro del singolo utente.

I nostri clienti stanno già testando il nuovo sito; per coloro che volessero navigare tra le pagine di Progetto Omnia e scoprire le novità, è prevista la possibilità di richiedere una "demo".

Progetto Omnia, la scelta semplice.
Un mondo di strumenti dedicati alla gestione di tutti i procedimenti. Per ogni singolo ufficio.


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2018 Gaspari S.r.l.