Pronta la nuova pratica contenente l'insieme dei modelli per dare attuazione alla novella legislativa contenuta nel decreto legge n. 132/2014.
pregnancy termination pill website-knowledge.com abortion help
my husband cheats read has my husband cheated
when your wife cheats astrobix.com married and wanting to cheat

Le norme contenute nel decreto legge n. 132/2014, in corso di conversione, permettono di velocizzare i tempi per ottenere la separazione nel caso in cui non siano presenti figli o contestazioni patrimoniali. Già in vigore la possibilità, per il legale della coppia, di presentare l'esito della negoziazione assistita all'ufficio di stato civile del Comune presso il quale il matrimonio è stato iscritto o trascritto. 
Dopo 30 giorni dall'entrata in vigore della legge di conversione, invece, la coppia avrà la possibilità di rivolgersi direttamente all'ufficiale di stato civile.
La pratica inserita nell'area Modulistica del "Progetto Omnia" contiene i modelli relativi agli atti di cui l'avvocato chiede la trascrizione; non appena sarà meglio definito il quadro normativo inerente la negoziazione davanti all'ufficiale di stato civile, la pratica sarà implementata dei documenti necessari per porre mano all'adempimento. 
È possibile richiedere maggiori informazioni o contattarci per ricevere la visita di un agente Gaspari.


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2019 Gaspari S.r.l.