Già disponibile online il corso dedicato alla fatturazione elettronica: un solo acquisto per un aggiornamento utilizzabile da tutti i dipendenti dell'amministrazione.

Un ecosistema di prodotti pensati per incrementare competenze ed operatività del personale degli enti locali senza impattare pesantemente sui conti delle amministrazioni e sulla presenza dei dipendenti. Questo il panorama della FormAzione online progettata e sviluppata coordinando tra loro tecnologia, competenza dei consulenti Gaspari e aggiornamento costante dei materiali di supporto.

Restare informati e acquisire conoscenze e competenze applicative sarà più semplice senza vincoli d’orario e a costi contenuti: l’investimento effettuato sul Comune sarà ripartibile sull’intera quota del personale comunale e non sul singolo dipendente dell’ufficio.

Oltre al corso, il Comune potrà avere accesso a tutti i materiali che nei successivi tre mesi saranno necessari per integrare le informazioni fornite dal consulente e inviare al nostro esperto due quesiti su specifiche casistiche di suo interesse.
Le specifiche dell'offerta sono contenute nella cedola del prodotto, disponibile qui.


Si ricorda che i corsi di formazione sono esenti Iva ai sensi del comma 10 dell’articolo 14 della legge n. 537/2014:
«I versamenti eseguiti dagli enti pubblici per l'esecuzione di corsi di formazione, aggiornamento, riqualificazione e riconversione del personale costituiscono in ogni caso corrispettivi di prestazioni di servizi esenti dall'imposta sul valore aggiunto, ai sensi dell'articolo 10 del decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633».

 
Puoi trovarci anche su MEPA:
DESCRIZIONE CODICE
Corso di formazione online: La Fatturazione Elettronica 987000
 

Richiedi informazioni o contattaci per ricevere la visita di un Agente Gaspari.


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2018 Gaspari S.r.l.