Il 16 aprile 2015 è arrivato il via libera allo schema di Dm Sviluppo economico che sostituisce ogni altra tipologia di modulistica in vigore per la realizzazione di piccoli impianti fotovoltaici integrati negli edifici.
my husband cheats read has my husband cheated
i cheated on my scottdangelo.com is my husband cheat
your wife cheated on you go i want my wife to cheat on me

L'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico ha dato parere positivo al Ministro dello Sviluppo Economico sullo schema di decreto recante approvazione di un modello unico per la realizzazione, la connessione e l’esercizio di piccoli impianti fotovoltaici integrati su tetti degli edifici.

Il parere 16 aprile 2015 172/2015/efr ha suggerito di prevedere l'indicazione nel modulo anche di marca e modello degli inverter, dei sistemi di protezione d'interfaccia e degli eventuali sistemi di accumulo presenti nell'impianto di produzione, nonché che in caso di valorizzazione dell'energia immessa in rete tramite "scambio sul posto" il codice Iban per effetturare i pagamenti sia direttamente trasmesso dal richiedente al Gse all'atto della sottoscrizione del contratto.

Lo schema di Dm, emanato dal Ministero ai sensi dell'articolo 7-bis, comma 1, del Dlgs 28/2011 approva una modulistica unica e semplificata per la realizzazione di piccoli impianti fotovoltaici integrati sugli edifici. A regime, questa modulistica andrà a sostituire qualsiasi altro modulo adottato in precedenza da Comuni, gestori di rete e Gse.


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2019 Gaspari S.r.l.