Il manuale, rivolto in modo particolare agli operatori di polizia giudiziaria, al personale degli uffici tecnici e dello Sportello unico dell’edilizia (compreso il dirigente responsabile della vigilanza), prende in esame l’intera normativa edilizia comprendendo le novità più recenti, anche a livello giurisprudenziale.
my husband cheats blog.e-lecta.com has my husband cheated

È disponibile il nuovo "Manuale per il controllo edilizio", una guida regionale per l'attività d'indagine, di accertamento del reato edilizio  e degli altri abusi di carattere amministrativo e l’adozione dei relativi atti. Il testo consente di conoscere nell’immediato la tipologia dell’intervento edile, i titoli abilitativi necessari, il carattere dell’illecito e i provvedimenti da adottare, indicati passo per passo, senza rinvii a capitoli diversi.

La VI edizione è aggiornata con le ultime normative, anche di provenienza regionale, alla luce delle disposizioni dello "Sblocca Italia" (legge n. 164/2014) e del cosiddetto decreto "del Fare" (legge n. 83/2013) e i relativi titoli abilitanti come il "permesso di costruire", la "DIA", la "SCIA normale e super", "CILA/CIL" e la "Concessione" e l'"Autorizzazione" edilizia, per alcune regioni speciali.

A corredo del manuale, delle indicazioni sulle attività d'indagine per l’accertamento degli abusi e l’adozione dei provvedimenti sanzionatori amministrativi, percorsi assistiti per il controllo dei cantieri edili e il glossario per una risposta di sintesi immediata.

Scarica la cedola del prodotto per conoscerne il dettaglio, richiedi informazioni o contattaci per ricevere la visita di un agente Gaspari
 


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2018 Gaspari S.r.l.