Con l'adeguamento delle sanzioni, Gruppo Gaspari ha appena pubblicato l'edizione aggiornata del prontuario "Infrazioni al Nuovo Codice della Strada e alle leggi complementari".
my girlfriend wants me to cheat on her astrobix.com i want to cheat on my girlfriend

Il 31 dicembre 2014 sulla Gazzetta Ufficiale n.302 è stato pubblicato il Decreto Ministero della Giustizia recante l'«Aggiornamento degli importi delle sanzioni amministrative pecuniarie conseguenti a violazioni al codice della strada, ai sensi dell'articolo 195 del Decreto Legislativo 30 aprile 1992, n. 285».

Con l'adeguamento delle sanzioni, il Gruppo Gaspari ha appena pubblicato l'edizione aggiornata del prontuario «Infrazioni al Nuovo Codice della Strada e alle leggi complementari».

Gli importi delle sanzioni amministrative pecuniarie sono aggiornati in base al D.M. 16 dicembre 2014 (nuovi importi 2015). 
 

  • PRONTUARIO "INFRAZIONI AL NUOVO CODICE DELLA STRADA E ALLE LEGGI COMPLEMENTARI" Destinatari privilegiati sono gli operatori della Polizia Locale; infatti la maggiore attenzione è stata dedicata alla tipologia di violazioni che da questi sono più frequentemente accertate, senza tralasciare di affrontare tutto ciò che riguarda la circolazione stradale nel suo complesso. 

Per facilitare la ricerca, l’opera premette alle singole casistiche di violazione il testo dell’articolo interessato, al fine di consentire all’Agente di Polizia Stradale una più certa e rapida individuazione dell’ipotesi di violazione che si appresta a verbalizzare. 
In chiusura viene inserito un ampio ed articolato indice che consente una rapida ricerca delle singole fattispecie, e della normativa collegata, con particolare attenzione all’autotrasporto merci. 

Il testo, aggiornato, del Codice della Strada si affianca alla recente normativa di uso più frequente e ai nuovi importi delle sanzioni.

Nell’ottica di farne uno strumento valido nel tempo, pur nella consapevolezza delle nuove e più complesse modifiche strutturali del Codice della Strada, sono state inserite le casistiche che risultano cambiate a seguito delle modifiche in materia di assicurazione obbligatoria, sul controllo dell’autotrasporto compreso il cabotaggio stradale, la guida accompagnata, dispositivi di protezione individuale, assicurazione obbligatoria, nonché la nuova patente comunitaria introdotta dal D.Lgs. 59/2011, modificato dal D.Lgs. 16 gennaio 2013, n. 2, e pagamento ridotto del 30% ai sensi del D.L. 69/2013. 

La 13a edizione contiene numerose tabelle “COME AGIRE” illustrative dei principali aspetti tecnico-operativi.

Richiedi informazioni o contattaci per ricevere la visita di un agente Gaspari


  • Grafiche E. Gaspari Srl
  • Via M. Minghetti 18
  • 40057 Cadriano
  • di Granarolo Emilia (Bologna)
  • Certificazione ISO
  • Certificazione
    UNI EN ISO 9001
    per i servizi di stampa e postalizzazione

© Copyright 2018 Gaspari S.r.l.